Accendi la speranza nei suoi occhi

Ngu Bristeon ha 6 anni e frequenta la terza elementare.

E’ orfano di padre e la madre lo ha abbandonato da piccolo. Ngu è un ragazzo intelligente, ma sempre triste. Fatica a studiare perché non mangia abbastanza. Ngu si priva del cibo per pagare la retta della scuola.

La storia di Ngu è simile a quella di altri 16 bambini e bambine che soffrono la fame per andare a scuola. Adotta Ngu o uno dei suoi compagni. Potrai iscriverlo a scuola e nutrirlo, affinché possa coltivare la speranza in un futuro migliore.

Clicca per scaricare la locandina

Effettua un bonifico di 300€ sul conto intestato a Cervia Auxilia presso la Banca di Credito Cooperativo filiale di Cervia Via G. di Vittorio IBAN IT04M707323600002000141334.

Per qualsiasi comunicazione o informazione in merito alle adozioni contatta Rita Boselli all’indirizzo adozionicerviauxilia@yahoo.it oppure al numero 3357854466.

Related Posts

Leave a Reply

Auxilia Onlus

La solidarietà nel cuore

Auxilia è un'associazione di volontariato onlus impegnata da oltre otto anni nel sociale. Azioni dirette e iniziative portate avanti da medici e professionisti impegnati nella promozione di interventi sanitari. Attività che passano attraverso i progetti in Africa, l'impegno verso i bambini, gli adolescenti e l'esperienza nella terza età.

NEWSLETTER AUXILIA

Oppure cancellati dalla nostra newsletter

Clicca per ingrandire