Comunicato stampa – Mal d’Africa Reviewed by Momizat on . Eh si, il mal d’africa ha colpito ancora una volta i volontari di CERVIAUXILIA-ONLUS. Si è da poco conclusa  la missione umanitaria dei Dottori Morelli, Falconi Eh si, il mal d’africa ha colpito ancora una volta i volontari di CERVIAUXILIA-ONLUS. Si è da poco conclusa  la missione umanitaria dei Dottori Morelli, Falconi Rating:
You Are Here: Home » Bacheca » Comunicato stampa – Mal d’Africa

Comunicato stampa – Mal d’Africa

Eh si, il mal d’africa ha colpito ancora una volta i volontari di CERVIAUXILIA-ONLUS.

Si è da poco conclusa  la missione umanitaria dei Dottori Morelli, Falconi e Grilli che per circa un mese hanno operato presso il Dispensario della Missione Cattolica di N’Gaoundal ( Cameroun) che una nuova missione è già operativa sul posto.

Questa volta a partire sono il Dott. Sauro Bertini , noto e stimato medico cervese, ed il Capomastro  Zampa Spartaco di Cesena.

Il Dott. Bertini presterà la propria opera di sanitario presso il Dispensario della Missione per circa un mese, operando in continuo collegamento con alcune prestigiose strutture sanitarie italiana tramite l’innovativo sistema di TELEMEDICINA che, finanziato interamente da CERVIAUXILIA, ha raccolto anche un generoso contributo di  5.000 euro da parte della fondazione “IRMA ROMAGNOLI” di Bologna.

Il Dott.  Bertini ha inoltre consegnato ed installato alcune apparecchiature sanitarie donate al dispensario da CERVIAUXILIA

Sotto la sapiente direzione del capomastro Zampa Spartaco, che si tratterrà per circa 2 mesi,  continueranno i lavori di costruzione del nuovo Ospedale  che Cerviauxilia stà  costruendo nella regione di N’Gaoundal ( Cameroun) .

Per info 0544 973431

Leave a Comment

© 2019 Powered By Amon Design

Scroll to top