Conferenza Stampa Reviewed by Momizat on . “MANI E CUORE DI ROMAGNA” Iscritta nel Registro Provinciale del Volontariato ai sensi dell’art. 6 L. 266/91 e art. 2 LR 21/2005 Via L. da Vinci 14 – 48015 Cervi “MANI E CUORE DI ROMAGNA” Iscritta nel Registro Provinciale del Volontariato ai sensi dell’art. 6 L. 266/91 e art. 2 LR 21/2005 Via L. da Vinci 14 – 48015 Cervi Rating:
You Are Here: Home » Bacheca » Conferenza Stampa

Conferenza Stampa

“MANI E CUORE DI ROMAGNA”

Via L. da Vinci 14 – 48015 Cervia RA Tel e Fax 0544973431
CF 92060800395

A tutti i Soci

Al Sindaco di Cervia
Ai componenti la Giunta Municipale di Cervia
Ai Capigruppo Consiglio Comunale di Cervia
Ai Presidenti di Circoscrizione
Ai Presidi e Direttori Didattici
Al Corpo II.VV. della CRI di Ravenna
Ai Signori Invitati

Alle Associazioni iscritte alla Consulta del Volontariato

Agli Organi di Informazione

Le S.L. sono invitate a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Sabato 14 Giugno alle ore 11:00 presso il Ristorante KALUMET – Porto Canale di Cervia – Lato Milano Marittima nel corso della quale verranno presentate le iniziative di Solidarietà attivate da CERVIAUXILIA sul territorio Comunale.

In particolare verrà presentato il progetto di apertura straordinaria del Centro Diurno “I Girasoli “ , centro rivolto a disabili adulti e verrà illustrata la ricerca dedicata alle madri di figli portatori di handicap attivata in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna – Corso di Laurea in Psicologia .

Dott. Maurizio Morelli