Galà della Solidarietà Reviewed by Momizat on . Carissimi amici, è con piacere che vi invito al V^ Gala della Solidarietà, che organizzo ormai da tempo ogni anno con l'associazione Onlus Impronte di Solidarie Carissimi amici, è con piacere che vi invito al V^ Gala della Solidarietà, che organizzo ormai da tempo ogni anno con l'associazione Onlus Impronte di Solidarie Rating:
You Are Here: Home » Bacheca » Galà della Solidarietà

Galà della Solidarietà

Carissimi amici,

è con piacere che vi invito al V^ Gala della Solidarietà, che organizzo ormai da tempo ogni anno con l’associazione Onlus Impronte di Solidarietà, con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini disabili di Cervia e allo stesso tempo con l’intento di offrire un bello spettacolo al pubblico, all’insegna della cultura, della mussica, la danza, l’arte, la poesia.

Quest’anno il galà sarà particolarmete accattivante e piacevole nella proposta e musicale, con alcuni fra le più celebri arie e gli intermezzi dell’opera verista (dalla Cavalleria Rusticana, a “Tu che di gel sei cinta”..), brani tratti dal tradizionale repertorio viennese (come “Il Bel Danubio Blu” di Strauss), da quelo dell’operetta (Vedova Allegra, Il paese dei campanelli..), o ancora il caffè concerto  (valzer, polke, danze ungheresi, brani d’atmosfera..) e non manca la danza classica su alcuni temi indimenticabili, come il Cigno di Saint-Saens, o il musical con alcun fra le più belle musiche di G.Gerswhin.
Quindi speriamo di avervi numerosi al Teatro di Cervia!!

Considerato anche il clima natalizio, perché non regalarvi e regalare ai vostri amici e parenti i biglietti di questo spettacolo benefico, che si terrà domenica pomeriggio 2 gennaio 2011?

Vi invio il depliant con tutti i dettagli organizzativi.
Affrettatevi e passate parola!!! La prevendita è già aperta.

Con l’occasione a tutti auguro di cuore Buone Feste!!!

Raffaella Benini
cell 368.70.58.804

Clicca il link sottostante per scaricare la locandina

[download id=”1″]