“Sanremo Famosi”… per beneficenza Reviewed by Momizat on . COMUNICATO STAMPA   “Sanremo Famosi”… per beneficenza   RAVENNA. L’associazione di volontariato Auxilia Onlus, con il patrocinio del Comune di Ravenna, organizz COMUNICATO STAMPA   “Sanremo Famosi”… per beneficenza   RAVENNA. L’associazione di volontariato Auxilia Onlus, con il patrocinio del Comune di Ravenna, organizz Rating: 0
You Are Here: Home » Bacheca » “Sanremo Famosi”… per beneficenza

“Sanremo Famosi”… per beneficenza

“Sanremo Famosi”… per beneficenza

Sanremo Famosi

RAVENNA. L’associazione di volontariato Auxilia Onlus, con il patrocinio del Comune di Ravenna, organizza per venerdì 18 marzo (ore 20.45) lo spettacolo “Sanremo Famosi”, al Teatro Socjale di Piangipane.

Lo spettacolo, a scopo benefico, vedrà sul palco i personaggi pubblici del territorio che si sfideranno in una gara canora, per poi essere giudicati dal pubblico e dalla giuria.

Ospite d’eccezione il cantante Mal, che negli anni ’60 ha riscosso grande successo con i brani “Bambolina”, “Tu sei bella come sei” e “Occhi neri occhi neri”.

Auxilia Onlus – 348 0342 559