Casél Sulidél 23/01/2016 Reviewed by Momizat on . COMUNICATO STAMPA Casél Sulidél 23/01/2016 Sabato scorso erano presenti duecento persone a Casalfiumanese per l’appuntamento con la solidarietà. La serata organ COMUNICATO STAMPA Casél Sulidél 23/01/2016 Sabato scorso erano presenti duecento persone a Casalfiumanese per l’appuntamento con la solidarietà. La serata organ Rating: 0
You Are Here: Home » Comunicato Stampa » Casél Sulidél 23/01/2016

Casél Sulidél 23/01/2016

COMUNICATO STAMPA

Casél Sulidél 23/01/2016

Sabato scorso erano presenti duecento persone a Casalfiumanese per l’appuntamento con la solidarietà.

La serata organizzata dalla Bocciofila locale, da Auxilia onlus di Cervia e da Seacoop Cooperativa Sociale di Imola si prefiggeva lo scopo di raccogliere fondi per la missione umanitaria a Ngaoundal (Camerun) presso il Centro di Sanità Integrato gestito dalle Suore di Santa Giovanna Antide.

Fra tombole, sottoscrizioni a premi e un piccolo rinfresco hanno salutato e ringraziato gli intervenuti il Sindaco di Casalfiumanese, Gisella Rivola, la Presidente di Seacoop, Roberta Tattini, il Presidente di Auxilia, Dott. Maurizio Morelli e i due medici che si recheranno in Africa: Maurizio Grilli e Franco Falconi.

È stata una serata speciale anche dal punto di vista economico; infatti fra tombole, sottoscrizione a premi, contributi di aziende e associazioni locali nonché di privati cittadini, l’utile complessivo ha raggiunto la ragguardevole cifra di € 2.173.

Il Dott. Maurizio Grilli e il Dott. Franco Falconi saranno a Ngaoundal dal 6 al 27 Febbraio 2016 e porteranno il loro aiuto, oltre a medicinali, presidi sanitari e danaro direttamente alla missione.

Come dicono le Suore della missione, quando arrivano i medici italiani: “ecco la Provvidenza!”

Si, però la Provvidenza va anche un po’ indirizzata… come in serate come queste.

Leave a Comment

© 2019 Powered By Amon Design

Scroll to top