Costruire la comunità che cura Reviewed by Momizat on . Azioni concrete che creano sostegno e servizi qualificati per prevenire il disagio psichico. Torna anche per questa stagione il progetto di “casa” in Auxilia On Azioni concrete che creano sostegno e servizi qualificati per prevenire il disagio psichico. Torna anche per questa stagione il progetto di “casa” in Auxilia On Rating: 0
You Are Here: Home » Comunicato Stampa » Costruire la comunità che cura

Costruire la comunità che cura

Comunità che Cura

Azioni concrete che creano sostegno e servizi qualificati per prevenire il disagio psichico.

Torna anche per questa stagione il progetto di “casa” in Auxilia Onlus: l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi disabili, attraverso la gestione del bar e del guardaroba del teatro comunale.

E’ questa l’iniziativa sociale che l’associazione di volontariato Auxilia Onlus ha proposto al Comune di Cervia e che, a seguito di una convenzione, mette in campo anche con la stagione teatrale 2013-2014, che partirà ufficialmente sabato 23 novembre.

Il progetto prevede l’assunzione a tempo determinato e part-time di un ragazzo disabile che verrà affiancata dai volontari di Auxilia Onlus per la gestione del bar e del guardaroba.

Il progetto entra a far parte di un percorso di inserimento nel mondo del lavoro di persone diversamente abili, anche in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Cervia.

Ufficio Stampa

 

Leave a Comment

© 2019 Powered By Amon Design

Scroll to top