Inaugurazione del nuovo negozio di Auxilia Onlus Reviewed by Momizat on . Il negozio di Auxilia Onlus cambia sede. Da via Mazzolani si trasferisce in corso Mazzini 38. La scelta dell’associazione di volontariato di cambiare la locatio Il negozio di Auxilia Onlus cambia sede. Da via Mazzolani si trasferisce in corso Mazzini 38. La scelta dell’associazione di volontariato di cambiare la locatio Rating: 0
You Are Here: Home » Comunicato Stampa » Inaugurazione del nuovo negozio di Auxilia Onlus

Inaugurazione del nuovo negozio di Auxilia Onlus

Il negozio di Auxilia Onlus cambia sede. Da via Mazzolani si trasferisce in corso Mazzini 38.

Inaugurazione Negozio

La scelta dell’associazione di volontariato di cambiare la location del proprio negozio è stata dettata dalla necessità di avere a disposizione uno spazio più grande da destinare alle proprie attività. E’ partita quindi la ricerca di un nuovo punto vendita di oggetti e complementi di arredo, provenienti in particolare dall’Africa, un’attività necessaria per l’associazione per finanziare i propri progetti e le proprie iniziative.

 Inoltre il nuovo punto vendita fungerà anche da sede di Auxilia Onlus. Il locale è infatti formato da due piani, al piano terra si allestirà il negozio, mentre l’ampia sala al primo piano verrà utilizzata come sala conferenze, spettacoli, incontri e mostre, promosse dall’associazione di volontariato

 L’inaugurazione è in programma domenica 10 febbraio alle 15.30, quando l’associazione culturale Entelechia presenterà, per i più piccoli, lo spettacolo “Una strana… società”, racconto ispirato alla fiaba “I musicanti di Brema” dei fratelli Grimm, con la scenografia e i costumi di Luigi Caravita.

La festa continua alle 16.30 con il sorteggio di ricchi premi, mentre alle 17.30 si farà un breve focus sui progetti di Auxilia Onlus, alle 18 verrà invece aperto il servizio di doposcuola, promosso dall’associazione. Il taglio del nastro si chiuderà alle 18.30 con un brindisi e una degustazione di dolci.

 Tutta la cittadinanza è invitata.

 Per informazioni dottoressa Elena Alessandrini 347 3543428

 Ufficio stampa

Leave a Comment

© 2019 Powered By Amon Design

Scroll to top