L’associazione di volontariato Auxilia Onlus organizza in collaborazione con L’Istituto Alberghiero di Cervia “Sapori di Solidarietà”.

fea-comunicato-sapori-di-solidarieta

Venerdì 7 febbraio (ore 19.30) è in programma una grande cena di beneficenza all’Istituto Alberghiero di Cervia, in piazzale Artusi 7. Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto “Sportello di ascolto psicologico” di Auxilia Onlus a sostegno degli allievi della scuola superiore.

La cena sarà allietata da un intrattenimento musicale e da una lotteria con ricchi premi. Il costo della cena è di 20 euro.

Ecco il menù che verrà presentato dagli allievi dell’Istituto Alberghiero: sformatino di canocchie con bisque di crostacei e cialda di riso; malureddus fatti in casa con salsa di gamberoni e broccoletti; risotto di vongole e timo fresco; filetto di branzino bruschettato con tortino di porri e salsa di patate; torta bavarese alla vaniglia e cioccolato.

Per info e prenotazioni. Ilda 347 9813119

Ufficio stampa

Related Posts

Leave a Reply

Auxilia Onlus

La solidarietà nel cuore

Auxilia è un'associazione di volontariato onlus impegnata da oltre otto anni nel sociale. Azioni dirette e iniziative portate avanti da medici e professionisti impegnati nella promozione di interventi sanitari. Attività che passano attraverso i progetti in Africa, l'impegno verso i bambini, gli adolescenti e l'esperienza nella terza età.

NEWSLETTER AUXILIA

Oppure cancellati dalla nostra newsletter

Clicca per ingrandire