Auxilia Onlus ti aspetta a Natale è

Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre l’associazione di volontariato Auxilia Onlus farà bella mostra a NATAL…E’ RAVENNA al Pala de Andrè, in viale Europa 1.

[download id=”49″ format=”1″]

L’associazione cervese esporrà per la due giorni una ricca selezione di oggettistica esotica e d’antiquariato il cui ricavato sarà devoluto al progetto del Centro Austistico di Ravenna, che da alcuni anni Auxilia Onlus ha messo in campo.

Nella cornice del Palazzo in viale Europa saranno inoltre in esposizione addobbi natalizi, idee regalo, decorazioni, oggettistica, benessere, fiori e piante, giocattoli d’epoca, numismatica e tante novità. Inoltre saranno in mostra anche elettronica, telefonia e accessori, videosorveglianza, piccoli elettrodomestici, attrezzature per la casa e fai da te. E nell’atmosfera natalizia non poteva mancare l’enogastronomia, con tante proposte e degustazioni da tutte le regioni d’Italia.

Info: Elena Alessandrini 347 3543428 oppure Nicoletta Cossa 338 4602052

Ufficio stampa.