CASĖL SULIDĖL – cena di beneficenza Reviewed by Momizat on . CASĖL SULIDĖL CENA DI BENEFICENZA Venerdì 25 Settembre 2009 ore 20,00 RISTORANTE “LE MARSIGLIE” Via Marsiglie 28/a – Casalfiumanese (BO) Come lo scorso autunno CASĖL SULIDĖL CENA DI BENEFICENZA Venerdì 25 Settembre 2009 ore 20,00 RISTORANTE “LE MARSIGLIE” Via Marsiglie 28/a – Casalfiumanese (BO) Come lo scorso autunno Rating:
You Are Here: Home » EVENTI » CASĖL SULIDĖL – cena di beneficenza

CASĖL SULIDĖL – cena di beneficenza

CASĖL SULIDĖL

CENA DI BENEFICENZA

Venerdì 25 Settembre 2009 ore 20,00

RISTORANTE “LE MARSIGLIE”

Via Marsiglie 28/a – Casalfiumanese (BO)

Come lo scorso autunno il Dott. Franco Falconi si recherà ad ottobre 2009, assieme al Dott. Maurizio Morelli Presidente di Cerviauxilia e al Dott. Maurizio Grilli socio di Cerviauxilia, per tre settimane a N’Gaoundal (Cameroun), una piccola località di circa 20.000 abitanti situata a 600 Km a nord della capitale Yaoundè.

Proprio a N’Gaoundal è presente il Centre de Santè Integrè della Missione Cattolica gestito da alcune Suore della Carità italiane.

Scopo della missione è quello di portare assistenza sanitaria gratuita (Cerviauxilia è una associazione onlus di volontariato laica pura; infatti le spese di viaggio e di soggiorno sono direttamente a carico dei medici partecipanti) assieme a medicinali e presidi sanitari.

La cena di solidarietà ha come obiettivo la raccolta di fondi per l’acquisto di medicine e materiale sanitario da spedire e/o portare direttamente in Africa.

Dai il tuo contributo partecipando e invitando amici e famigliari.

Il costo a persona è di € 30,00.

Menù

Taglierino dell’osteria – Tortelli di ricotta burro e salvia – Tortelli di patate al cinghiale – Garganelli alla zingara – Sorbetto – Arrosti di pollo, coniglio e faraona cotti alla vecchia maniera – Verdure alla griglia e patate al forno e fritte – Dolci dell’osteria – Caffè – Acqua, vino bianco e rosso dei colli imolesi.

Per prenotazioni, entro il 18 Settembre 2009, contattare Falconi Franco

al 335/5445684 oppure franco.falconi@seacoop.coop

La serata sarà allietata da musica, parole e poesie di Carlo Falconi