Incontro sul tema della Genitorialità Reviewed by Momizat on . La vita genitoriale è tessuta di luci e ombre, di fatiche e di felicità ma racchiude il grande lavoro alchemico della nostra esistenza, in cui elementi contrast La vita genitoriale è tessuta di luci e ombre, di fatiche e di felicità ma racchiude il grande lavoro alchemico della nostra esistenza, in cui elementi contrast Rating: 0
You Are Here: Home » auxilia » Incontro sul tema della Genitorialità

Incontro sul tema della Genitorialità

La vita genitoriale è tessuta di luci e ombre, di fatiche e di felicità ma racchiude il grande lavoro alchemico della nostra esistenza, in cui elementi contrastanti, divergenti, e a volte di sorprendente affinità si mescolano, si scontrano e si incontrano.
Gli errori nel rapporto con i propri figli non sono episodi da nascondere ma una preziosa base per elevare le proprie capacità, analogamente ad un albero, quanto più in profondità scendono le sue radici, tanto piu si può espandere verso l’alto.
La qualità della nostra vita dipende più dalle domande che ci poniamo che dalle risposte e l’incontro vuole essere uno stimolo per interrogarsi su chi siamo oggi come genitori, da dove veniamo e verso dove vogliamo andare.

Incontro condotto dalla Dott.ssa Federica Pratelli
Psicoterapeuta a orientamento junghiano, collabora con le scuole occupandosi di sostegno alla genitorialità, sviluppo dei talenti e prevenzione della violenza di genere

L’incontro si svolgerà il giorno
mercoledì 30/01/2019