Missione Umanitaria Reviewed by Momizat on . Cari amici di Auxilia vi scriviamo per informarvi che oggi i medici dell'associazione nello specifico il dot. Maurizio Morelli, Maurizio Grilli, Giovanni Falcon Cari amici di Auxilia vi scriviamo per informarvi che oggi i medici dell'associazione nello specifico il dot. Maurizio Morelli, Maurizio Grilli, Giovanni Falcon Rating:
You Are Here: Home » EVENTI » Missione Umanitaria

Missione Umanitaria

Cari amici di Auxilia vi scriviamo per informarvi che oggi i medici dell’associazione nello specifico il dot. Maurizio Morelli, Maurizio Grilli, Giovanni Falconi, sono partiti per la missione umanitaria presso il Centro de Santè della missione cattolica di N’gaundal in Cameroun.

Rimarranno in Africa per circa un mese e la loro opra la li vedrà convolti da un lato nella realizzazione dell’ospedale, dall’altro nel fornire assistenza medico sanitaria alla popolazione locale.

Auguriamo loro un profiquo lavoro e ringraziamo tutti gli amici e sostenitori di Cerviauxilia, che tramite il loro contributo permettono la realizzaizione di questo importante progetto umanitario.