Woodstock Rumours 2011 Reviewed by Momizat on . CERVIAUXILIA in collaborazione con il Bagno 2000 ed il patrocinio del comune di Ravenna ORGANIZZA Woodstock Rumours 1 day of peace and music Lido di Classe, 22 CERVIAUXILIA in collaborazione con il Bagno 2000 ed il patrocinio del comune di Ravenna ORGANIZZA Woodstock Rumours 1 day of peace and music Lido di Classe, 22 Rating:
You Are Here: Home » EVENTI » Woodstock Rumours 2011

Woodstock Rumours 2011

ORGANIZZA

Woodstock Rumours

1 day of peace and music

Lido di Classe,
22 maggio 2011

RUMOURS for children, associazione no-profit che raccoglie fondi per la beneficenza a favore di bambini in difficoltà, reduce dal successo del loro 18mo spettacolo teatrale  RUMOURS ZDOT, si impegna a promuovere un nuovo ambizioso progetto, tutto all’insegna della musica e dello stare insieme.

L’iniziativa, che avrà luogo a Lido di Classe presso il Bagno 2000, prevede 7 ore di esibizioni musicali sulla spiaggia, a partire dal pomeriggio per proseguire fino a tarda notte, per trascorrere insieme  momenti di allegria e divertimento, proprio a rappresentare lo slogan dell’associazione: “Per fare del nostro divertimento qualcosa di buono”.

L’incasso verrà devoluto a Cerviauxilia per sostenere il progetto di assistenza alle famiglie con bambini disabili nel nostro territorio.

Per info: 338 6009898

LUOGO e DESCRIZIONE IDEA

Al fine di creare una iniziativa che promuova l’aggregazione giovanile, la solidarietà e la passione per la musica, l’associazione culturale no-profit Rumours for Children in collaborazione con il Bagno 2000 di Lido di Classe e con il patrocinio del comune di Ravenna organizza l’evento musicale “Rumours Woodstock – 1 day of peace and music”.

Nella spiaggia adiacente al Bagno 2000 di Lido di Classe, in uno scenario che profuma di mare e magia, si avrà la possibilità di trascorrere una giornata particolare, dove musica e convivialità inviteranno ad abbandonare la frenesia della vita quotidiana per immergersi in una atmosfera all’insegna dello stare insieme e della solidarietà.

L’evento, previsto per il 15 maggio 2011 sulla spiaggia di Lido di Classe, viene realizzato grazie alla  preziosa collaborazione del Bagno 2000 e di numerose  realtà locali che si sono rese disponibili a promuovere e sostenere l’iniziativa.

L’incasso di questa iniziativa verrà devoluto a Cerviauxilia per sostenere il progetto di assistenza alle famiglie con figli portatori di handicap fisico e psichico sul territorio romagnolo.

La partecipazione all’evento è in forma gratuita; chi desidera contrubuire alla raccolta fondi a favore dei progetti sociali portati avanti dall’associazione potrà farlo acquistando i gadget Rumours for Children (magliette, spille, ecc.), le pietanze offerte in loco allo stabilimento il cui ricavato sarà devoluto, oppure facendo offerte direttamente all’associazione.

PROGRAMMA

L’iniziativa prevede 7 ore di esibizioni musicali sulla spiaggia, a partire dal pomeriggio intorno alle ore 16.00 per proseguire fino a tarda sera, per trascorrere insieme  momenti di allegria e divertimento, proprio a rappresentare lo slogan dell’associazione: “Per fare del nostro divertimento qualcosa di buono”.

Ad allietare gli ospiti che interverranno numerosi gruppi musicali locali che spazieranno su svariati generi, dalla musica anni 80 al rock, dall’hip-hop alla musica leggera.

La spiaggia sarà la cornice di questi bellissimi concerti, musica da ascoltare seduti sorseggiando un drink di fronte al mare o ballare a piedi nudi sulla sabbia.

I gruppi musicali e gli artisti che suoneranno sono:

• Seventy Sound
  • Magic Queen
  • Undressed
  • Daida Bay
  • La Bellas
  • Yuri Keki
  • Herpes
  • Rootless
  • Innasense
  • Psycho Funk
  • F.d.A. Live Band
  • Jhonny e Mongo
  • I Galloprovincialix

Intrattenimento musicale durante il cambio di scena: Pisello dj.

CHI E’ RUMOURS FOR CHILDREN

RUMOURS for children è una associazione no-profit che raccoglie fondi per la beneficenza a favore di bambini in difficoltà.

Ormai al suo 18mo anno di attività, sostiene 28 ADOZIONI A DISTANZA tramite le associazioni:

• Bhalobasa (Pisa)
  • AVSI (Cesena)
  • Amici del Madagascar (Varese)

ed ha effettuato donazioni alle seguenti associazioni:

• Casa di riposo Busignani, Cervia
  • Associazione Romagnola Ricerca Tumori
  • O/C P.F. Colaianni, Stella Maris, Milano Marittima
  • Lega Volontari Anti HIV Ravenna
  • Centro Aiuto alla Vita, Cervia
  • Telethon
  • CerviAuxilia, Cervia
  • Dott.Jumba, Rep.Pediatrico Osp.Bufalini, Cesena
  • Orfanotrofio Lar Vida, Salvador, Brasile
  • Orfanotrofio Crianza Feliz, Salvador, Brasile
  • Genti d’Africa, Onlus
  • LVIA, Cuneo
  • Rep..Maxilofacciale, Osp.Buffalini, Cesena
  • Impronte di solidarietà, Cervia

Lo slogan dell’associazione “Per fare del nostro divertimento qualcosa di buono” descrive lo spirito che muove le sue persone: organizzare eventi ricreativi e socialmente aggregativi, volti a generare utilità sociale insieme al divertimento.

Per info: 338 6009898