Alcol e prevenzione Reviewed by Momizat on . Auxilia Onlus promuove la campagna di prevenzione contro l’abuso di alcol, in collaborazione con la Pubblica Assistenza Città di Cervia. Tutti i week and dal me Auxilia Onlus promuove la campagna di prevenzione contro l’abuso di alcol, in collaborazione con la Pubblica Assistenza Città di Cervia. Tutti i week and dal me Rating:
You Are Here: Home » Progetti » Alcol e prevenzione

Alcol e prevenzione

Tutti i week and dal mese di giugno ad agosto un’ambulanza con i volontari è presente a Milano Marittima, in viale Gramsci e alla III Traversa, per effettuare la prova dell’etilometro con alcol test.

Con questo progetto l’associazione Auxilia pone attenzione e sensibilità verso i giovani e le prevenzioni sanitarie, per garantire l’istruzione preventiva con lo scopo di eliminare la piaga sociale dell’alcolismo.