Vela Terapia Reviewed by Momizat on . Auxilia Onlus, in collaborazione con l’università di Bologna - facoltà di psicologia di Cesena - ha promosso un progetto di VelaTerapia rivolto agli studenti de Auxilia Onlus, in collaborazione con l’università di Bologna - facoltà di psicologia di Cesena - ha promosso un progetto di VelaTerapia rivolto agli studenti de Rating:
You Are Here: Home » Progetti » Vela Terapia

Vela Terapia

Auxilia Onlus, in collaborazione con l’università di Bologna – facoltà di psicologia di Cesena – ha promosso un progetto di VelaTerapia rivolto agli studenti dell’Istituto Professionale Alberghiero di Cervia. Il corso ha lo scopo di prevenire forme di disagio e depressione giovanile ed è seguito dagli istruttori federali del circolo nautico Amici della Vela di Cervia.

Il progetto, che prevede una serie di lezioni teoriche e alcune uscite in mare sul Passatore Hellix, è monitorato attraverso un lavoro di ricerca ed è oggetto di una tesi di laurea.