Servizio di accoglienza e sostegno psicologico – Centro Psicosanitario Karl Jaspers Reviewed by Momizat on . Auxilia Onlus promuove un servizio gratuito di accoglienza, informazione, sostegno e prevenzione del disagio psicologico. E' attivo un servizio di consulenza te Auxilia Onlus promuove un servizio gratuito di accoglienza, informazione, sostegno e prevenzione del disagio psicologico. E' attivo un servizio di consulenza te Rating: 0
You Are Here: Home » Senza Categoria » Servizio di accoglienza e sostegno psicologico – Centro Psicosanitario Karl Jaspers

E’ attivo un servizio di consulenza telefonica in funzione dal lunedì al venerdì al seguente numero: 377 3993429.Qui risponderà uno psicologo disponibile ad accogliere le vostre domande e in maniera del tutto anonima vi metterà in contatto con i professionisti del centro.

Il servizio è condotto da psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatra infantile, neurologo, e coordinato dalla Dott.Ssa Elena Alessandrini, psicoterapeuta.
Il lavoro di supervisione dell’equipe è condotto dal Professore Michele Sanza.