Costruire la comunità che cura

Costruire la comunità che cura

Comunità che Cura

Azioni concrete che creano sostegno e servizi qualificati per prevenire il disagio psichico.

Torna anche per questa stagione il progetto di “casa” in Auxilia Onlus: l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi disabili, attraverso la gestione del bar e del guardaroba del teatro comunale.

E’ questa l’iniziativa sociale che l’associazione di volontariato Auxilia Onlus ha proposto al Comune di Cervia e che, a seguito di una convenzione, mette in campo anche con la stagione teatrale 2013-2014, che partirà ufficialmente sabato 23 novembre.

Il progetto prevede l’assunzione a tempo determinato e part-time di un ragazzo disabile che verrà affiancata dai volontari di Auxilia Onlus per la gestione del bar e del guardaroba.

Il progetto entra a far parte di un percorso di inserimento nel mondo del lavoro di persone diversamente abili, anche in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Cervia.

Ufficio Stampa

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous post Dimissioni del Presidente
Next post Auxilia Onlus ti aspetta a Natale è

Auxilia Onlus

La solidarietà nel cuore

Auxilia è un'associazione di volontariato onlus impegnata da oltre otto anni nel sociale. Azioni dirette e iniziative portate avanti da medici e professionisti impegnati nella promozione di interventi sanitari. Attività che passano attraverso i progetti in Africa, l'impegno verso i bambini, gli adolescenti e l'esperienza nella terza età.

NEWSLETTER AUXILIA

Oppure cancellati dalla nostra newsletter

Clicca per ingrandire