[download id=”28″ format=”1″]

1° Villa Savoia Tuning Day

Gentilissimi

Un evento organizzato con Il club Sdazzar per la gara con auto truccate e Auxilia-Onlus Progetto Senegal che vi proporrà un menù a scelta con piatti senegalesi.

Vi ricordo che è prevista una mostra di quadri dell’artista Diti Daka e altri quadri dell’associazione in vendita e ricca lotteria con oggetti preziosi.

Chiediamo la vostra collaborazione in merito alla raccolta di materiale per i mercatini; ritiriamo oggetti usati e nuovi, articoli da cucina, stoviglie tegami, piatti, bicchieri, piccoli elettrodomestici, cellulari funzionanti, borse, zaini, scarpe abiti e accessori oltre a giocattoli, pupazzi, libri di lettura, quadri ecc….

Potete consegnare il materiale in occasione della manifestazione a Patrizia o Norma oppure contattarmi per il ritiro al numero 339.42.81.192 oppure 0545.63949.

Siamo alla ricerca di un’ auto furgonata per il trasporto e stoccaggio del materiale raccolto a prezzo basso chi avesse informazioni può contattarmi

Vi ringrazio e vi aspetto numerosi

Patrizia, Norma, Lamine.

Domenica 29 Luglio 2012