[download id=”19″ format=”1″]

Casél Sulidél

Venerdì 24 Febbraio
2012 ore 20

Circolo Bocciofilia di Casalfiumanese (BO)

Cena di Beneficenza:

Il ricavato della serata servirà per riattivare la Telemedicina, per l’acquisto di attrezzature e farmaci a favore del “Centro di Sanità Integrato” della Missione Cattolica della Suore di Carità di Santa Giovanna Antibe operanti a Ngaoundal (Camerun).

I medici volontari di Ceriauxilia Morelli Maurizio, Grilli Maurizio e Falconi Franco, che saranno in Africa dal 02/03/2012 al 24/03/2012, porteranno direttamente alla Missione il materiale sanitario per la popolazione locale.

Prenotazioni entro domenica 19/02/2012:
Franco Falconi: 335/5445684
Poli Gigliola: 339/8687850

[box type=”info” color=”#000 ” bg=”#ffbb00 ” font=”georgia” fontsize=”14″ radius=”10″ border=”#e0e0e0 “]Per tutti i dettagli e le prenotazioni consulta la locandina cliccando sull’immagine[/box]